“Somebody’s child”, il nuovo video di Judith Owen

By morning bell Le ultime novità Nessun commento su “Somebody’s child”, il nuovo video di Judith Owen

Judith Owen 3 (bassa ris)

Esce oggi in anteprima mondiale su Noise11.com il videoclip ufficiale di Somebody’s child, nuovo singolo di Judith Owen e title track dell’ultimo disco della cantautrice gallese.

Il video, corredato da una bella intervista a Judith, è disponibile a questo link: http://www.noise11.com/news/judith-owen-premieres-somebodys-child-video-noise11-exclusive-20160822

“Questo brano rappresenta il cuore del disco – racconta Judith –, ne stabilisce il tono come in una dichiarazione d’intenti. Ero a New York, l’inverno scorso, e ho visto questa bella giovane donna, circa al nono mese di gravidanza, a piedi nudi nella neve, vestita solo con un sacco della spazzatura, con la pancia scoperta e malconcia. Stavo attraversando la strada, insieme a tutti gli altri cercando di evitarla, quando ho pensato, “Anche lei è figlia di qualcuno, e se la mia vita fosse stata diversa, quella potrei essere io. O chiunque di noi! Siamo tutti così disumanizzati, e tutto questo disco è incentrato sull’esigenza di riprendere contatto con la nostra umanità, di vedere veramente cosa ci circonda, abbandonando, anche solo per un momento, il nostro costante atteggiamento di negazione”.

  • Share:

Leave a comment