Esce oggi “Tutto sotto controllo”, la terza raccolta dei Sarah’s Scribbles

By morning bell Le ultime novità Nessun commento su Esce oggi “Tutto sotto controllo”, la terza raccolta dei Sarah’s Scribbles

Tutto sotto controllo_Copertina copia

La fumettista americana Sarah Andersen torna oggi in libreria con Tutto sotto controllo, la terza raccolta dei fumetti di Sarah’s Scribbles, webcomics tradotto in più di venti Paesi nel mondo e con quasi 5 milioni di followers tra Facebook ed Instragram.

Le strisce disegnate da Andersen raccontano le ansie, le preoccupazioni e le insicurezze di una ragazza un po’ goffa e spettinata alla prese con l’età adulta.

Come i precedenti volumi Crescere, che palle! (uscito nel 2016 e vincitore del Premio del Pubblico Mondadori 2017) e Un grosso morbido bozzolo felice (2017), anche questo terzo capitolo è pubblicato in Italia dalla casa editrice Becco Giallo.

“La mia ispirazione – spiega Sarah Andersen – viene dalla vita di tutti i giorni. Quando scrivo i fumetti mi siedo e mi domando come mi sento, come e dove sta andando la mia vita, come potrei affrontarla. Poi cerco di trasformare le risposte in situazioni divertenti, comprensibili a tutti, universali”.

___________

Milano, 29 marzo 2018

Ufficio stampa Morning Bell

• press office

• talent management

• social media marketing

  • Share:

Leave a comment