Proclamati i vincitori del bando MIDJ dedicato ai nuovi talenti del jazz italiano

By morning bell Le ultime novità Nessun commento su Proclamati i vincitori del bando MIDJ dedicato ai nuovi talenti del jazz italiano

DSC_7100-l

Sono i Cocoon, band toscana nata nel 2015, i vincitori del bando di concorso promosso da MIDJ (Musicisti Italiani Di Jazz), associazione che ha selezionato i migliori talenti emergenti nazionali, che si esibiranno a Palazzo Trecchi a Cremona il 25 luglio 2017 sul prestigioso palco del Festival AcqueDotte.

La particolarità dell’edizione di quest’anno è stata l’ introduzione di un tema: la giuria di esperti ha selezionato la migliore composizione musicale originale o il miglior nuovo arrangiamento di un brano edito con tema “l’acqua e il suo universo”.

Il brano vincitore, Fishes Around eseguito dal gruppo Cocoon, si è distinto per la sua originalità e per la qualità interpretativa degli artisti.

La serata di premiazione, inserita nel programma del festival AcqueDotte 2017, si terrà martedì 25 luglio, presso Palazzo Trecchi in via Sigismondo Trecchi, 20, a Cremona.

  • Share:

Leave a comment