Ostello Bello e le sue 4 buone ragioni per guardare il mondiale senza l’Italia

By morning bell Le ultime novità Nessun commento su Ostello Bello e le sue 4 buone ragioni per guardare il mondiale senza l’Italia

OB-Mondiali_gufare

Quest’anno purtroppo non potremo tifare gli azzurri ai mondiali, ma questo non impedirà i tantissimi italiani di godersi la Coppa del Mondo. Già, ma con che spirito? Semplice: gufando tutti insieme contro le più storiche nemiche dell’Italia!

L’invito arriva da Ostello Bello, che chiama a raccolta gli appassionati di calcio per una serie di iniziative decisamente originali, in programma per tutta la durata della competizione (14 giugno – 15 luglio) nelle sue strutture di Milano (Ostello Bello di via Medici, Ostello Bello Grande di via Lepetit) e di Como (Ostello Bello Lake Como).

Tra gufate collettive, quizzettoni a tema calcistico, tornei di calcetto e di playstation, ci sarà spazio anche per un po’ di sana fratellanza: Ostello Bello “adotterà” infatti alcune delle squadre meno blasonate (Egitto, Marocco, Costa Rica, Panama, Messico Senegal, Islanda, Australia) coinvolgendo nella visione delle partite le rispettive comunità straniere presenti sul territorio.

Il programma completo delle iniziative è disponibile sulle pagine Facebook di Ostello Bello:

Ostello Bello Milan: https://www.facebook.com/OstelloBelloMilanHostel/
Ostello Bello Grande Milan: https://www.facebook.com/OstelloBelloGMilanHostel/
Ostello Bello Lake Como: https://www.facebook.com/OstelloBelloLakeComoHostel/

___________________

Milano, 13 giugno 2018

Ufficio stampa Morning Bell

*press office

*talent management

*social media marketing

  • Share:

Leave a comment