Fuori oggi “Christian De Sica”, il singolo d’esordio di JurijGami

By morning bell Le ultime novità Nessun commento su Fuori oggi “Christian De Sica”, il singolo d’esordio di JurijGami

Cover Christian De Sica (bassa ris)

Esce oggi  Christian De Sica, il primo singolo ufficiale di JurijGami. Il brano, pubblicato dall’etichetta indipendente belga Cello Communications Network, anticipa la pubblicazione dell’EP di esordio del cantautore. Come chiarisce già il titolo, Christian De Sica si ispira al celebre attore italiano, simbolo dei tanto discussi cinepanettoni.

“Il brano nasce dai dibattiti cinefili tra amici  – spiega JurijGami -, nei quali ognuno cerca sempre di averla vinta con quel fare presuntuoso da critico cinematografico affermato “che sa tutto lui”. A tal proposito, mi piace citare lo youtuber italiano Yotobi, quando dice “a me De Sica fa morire dal ridere ed è una di quelle informazioni personali di cui tu non puoi farne a meno ma non puoi raccontarla a nessuno”.

Christian diventa così un personaggio controverso che spacca il pubblico in due fazioni ben definite: la prima formata da coloro che lo amano ma non possono mostrarlo troppo per paura di essere giudicati, la seconda da quelli che lo odiano e si fanno sentire senza pensarci due volte.

__________________

Milano, 08 giugno 2018

Ufficio stampa Morning Bell

*press office

*talent management

*social media marketing

  • Share:

Leave a comment