Mario Biondi, stasera il battesimo del “Best of Soul Tour”

By morning bell Le ultime novità Nessun commento su Mario Biondi, stasera il battesimo del “Best of Soul Tour”

mario-biondi-milano-SBenni-1900x700_c

Partirà dal Teatro San Domenico di Crema, questa sera alle 21, il “Best of soul tour” di Mario Biondi.

Sarà una data zero, ossia la prova generale davanti al pubblico dello show che l’artista porterà poi in giro per tutta Italia nei prossimi mesi.

La tournée segue l’uscita della raccolta “Best Of Soul” (Sony Music Italy) uscita venerdì 18 novembre e con cui l’artista festeggia i dieci anni dal celebre disco d’esordio “Handful of Soul”.

Il tour proseguirà poi il 6 marzo al Teatro Carlo Felice di Genova, l’8 marzo al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, l’11 marzo al Teatro Ponchielli di Cremona, il 13 marzo all’Europauditorium di Bologna, il 14 marzo all’Auditorium Del Lingotto di Torino, il 16 marzo all’Obihall di Firenze, il 17 marzo al Teatro Di Varese a Varese, il 19 marzo al Nuovo G. Da Udine ad Udine, il 20 marzo al Teatro Rossetti di Trieste, il 22 marzo al Teatro Regio di Parma, il 24 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 28 marzo all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 31 marzo al Teatro Creberg di Bergamo, il 18 aprile al Teatro Metropolitan di Catania, il 20 aprile al Teatro Team di Bari, il 22 aprile al Teatro Augusteo di Napoli e il 24 aprile al Parco Della Musica di Roma.

_____

Ufficio stampa Morning Bell

Milano, 3 marzo 2017

  • Share:

Leave a comment