Il jazz di Sarah McKenzie questa sera a Cremona per il Festival AcqueDotte

By morning bell Le ultime novità Nessun commento su Il jazz di Sarah McKenzie questa sera a Cremona per il Festival AcqueDotte

Sarah McKenzie 2016 Copyright Philippe LEVY-STABv.3

Nuovo appuntamento per il ciclo di serate dedicate alla musica jazz al Festival AcqueDotte. Palazzo Trecchi ospiterà l’artista jazz australiana Sarah Mckenzie che torna per presentare il suo nuovo album Paris in the Rain.

Dopo aver incantato i fan del jazz con il suo album di debutto del 2015 per la Impulse! Records, We Could Be Lovers, Sarah McKenzie torna con il sensazionale seguito, Paris in the Rain. L’album verrà presentato nella suggestiva cornice di Palazzo Trecchi a Cremona, mercoledì 19 luglio alle 21.30.

La cantante e pianista sarà accompagnata sul palco da Hugo Lippi alla chitarra, Pierre Boussaguet al contrabbasso e Sebastiaan de Krom alla batteria.

Come per il precedente album, la cantante, pianista e compositrice di 28 anni, nata a Melbourne, Australia, fa squadra con il grande Brian Bacchus, che ha prodotto i classici di star del calibro di Norah Jones, Lizz Wright e Gregory Porter, per consegnarci un programma avvincente di classici jazz e brani inediti, tutti dall’incredibile musicalità e dallo splendore glamour tipici di Sarah McKenzie.

——————-

Milano, 19 luglio 2017

Ufficio stampa Morning Bell

  • Share:

Leave a comment