Il Festival AcqueDotte arriva a Salò con Massimo Lopez e Tullio Solenghi

By morning bell Le ultime novità Nessun commento su Il Festival AcqueDotte arriva a Salò con Massimo Lopez e Tullio Solenghi

DSC_0555ok

Stasera alle 21.30 in Piazza Duomo a Salò uno spettacolo tra teatro e canzone: Massimo e Tullio Show. Il duo comico composto da Massimo Lopez e Tullio Solenghi torna con uno spettacolo inedito sospeso tra musica e teatro: saranno infatti accompagnati da una piccola orchestra dal vivo.

Per la prima volta insieme, accompagnati dall’orchestra Jazz Company (Gabriele Comeglio al sax, Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso  e Marco Serra alla batteria), due amici di vecchia data intrattengono il pubblico con due ore di puro divertimento tra canzoni, gag, imitazioni, siparietti comici e momenti di grande teatro.

Dopo aver dato vita con Anna Marchesini al trio comico più famoso d’Italia, Massimo Lopez e Tullio Solenghi hanno intrapreso carriere solistiche manifestando una formazione artistica straordinaria. Parliamo infatti di showmen completi e sfaccettati che possono mettere in campo doti attoriali in teatro, tv e cinema, oltre a capacità come cantanti e imitatori.

—————–

Milano, 14 luglio 2017

Ufficio stampa Morning Bell

  • Share:

Leave a comment