Il Black Light Theatre di Praga porta in Italia lo spettacolo Antologia

By morning bell Le ultime novità Nessun commento su Il Black Light Theatre di Praga porta in Italia lo spettacolo Antologia

blts-flammingo

Il Black Light Theatre di Praga diretto da Jiri Srnec arriva in Italia con il suo spettacolo “Antologia”, che andrà in scena in esclusiva nazionale sabato 7 gennaio (ore 16) sul palco del Teatro San Domenico di Crema.

L’evento (qui maggiori dettagli) è promosso in collaborazione con il Centro Culturale Ceco di Milano, in prima linea per promuovere anche nel nostro Paese la prima e più celebre compagnia di teatro d’illusione al mondo.

Lo spettacolo “Antologia” è un condensato di fantasia e magia, divertente e adatto a tutte le età, che combina l’azione dei danzatori con effetti speciali di luci ultraviolette e colori fluorescenti, proiezioni animate su enormi schermi e trucchi straordinari grazie ai quali  oggetti e personaggi prenderanno vita sul palcoscenico.

Jiří Srnec è stato l’ideatore del Teatro Nero di Praga e ha fondato la compagnia omonima alla fine degli anni ’60, facendola diventare un punto di riferimento per lo sviluppo di questa tecnica teatrale. Grazie alla sua peculiare modalità di fare spettacolo, il Teatro Nero di Praga ha entusiasmato e stupito il pubblico di tutto il mondo, ha partecipato a decine di festival teatrali ed è abitualmente in tournée attraverso tutti i continenti.

Ingresso unico 7 euro.

Info: tel 0373-85418

 

  • Share:

Leave a comment